In arrivo le nuove cuffie wireless di riferimento Focal: scopri Bathys MG!
Con i driver in Magnesio, microfoni avanzati e modalità USB-DAC, le cuffie Focal Bathys MG promettono un livello di ascolto wireless superiore.

Come raggiungere l'eccellenza
Dotate di driver in magnesio realizzati nei laboratori Focal in Francia, con cupola dal profilo a ‘M’ impiegata nei celebrati diffusori Focal, le nuove cuffie Bathys MG promettono bassi incisivi e acuti cristallini.
Ben 8 microfoni integrati migliorano la cancellazione attiva del rumore (ANC), garantendo un perfetto isolamento vocale e controllo ambientale.
Grazie alla modalità USB-DAC, le cuffie Batys MG forniscono audio ad alta risoluzione fino a 24 bit/192 kHz: un suono puro ad alta fedeltà.
Le cuffie includono il supporto Bluetooth® 5.2.


Dal punto di vista del design, queste cuffie seguono le orme delle Clear Mg, con un’elegante finitura Chestnut; utilizzando materiali di prima qualità, Bathys MG offre una combinazione di leggerezza e robustezza.
L’archetto rivestito di vera pelle conferisce un tocco di eleganza unico, mentre i padiglioni auricolari ergonomici assicurano un comfort senza pari per un’esperienza di ascolto prolungata e senza compromessi.
A proposito di lunghi ascolti: queste straordinarie cuffie offrono 30 ore di durata della batteria in modalità Bluetooth®, 35 ore tramite Jack e 42 ore in modalità USB-DAC. La ricarica rapida aggiunge 5 ore di ascolto in soli 15 minuti.
Ricordiamo che, utilizzando l’app Focal e Naim, è possibile scegliere la modalità di cancellazione del rumore (Silenziosa, Leggera, Trasparente) e personalizzare facilmente l’esperienza di ascolto.

Accessori inclusi: case porta-cuffie rigido, cavo da 1.2m (Jack), cavo 1.2m USB-C.
L’imballaggio di trasporto è realizzato con fibre vegetali, e certificato FSC® e conforme ai più rigorosi standard ambientali!


L’arrivo in Italia delle cuffie Focal Bathys MG è previsto per Maggio 2025. Dettagli tecnici e maggiori informazioni sul sito del Produttore.
Comments are closed.